top of page
  • Immagine del redattore

Webinar Gratuito: ADHD cosa sapere e cosa fare


Parte con il tema dell’ADHD l’iniziativa degli webinar gratuiti su psicologiweb.it.

Forse non tutti sanno cosa sia un webinar e per questo cerchiamo di spiegarlo. In sostanza un webinar è una conferenza online, a volte può essere una lezione accompagnata da diapositive altre volte invece prende più le sembianze di un vero e proprio convegno dove i relatori trattano un tema sviscerandolo sotto diversi aspetti. Gli webinar quindi non sono altro che conferenze online, dove, come in una lezione frontale o un convegno, i partecipanti possono interagire con i relatori. Nelle situazioni d’aula solitamente si prende la parola per alzata di mano e si pongono domande agli esperti, nel webinar invece si interagisce tramite chat.

L’iniziativa partirà con in webinar “ADHD: cosa sapere e cosa fare” mercoledì 7 ottobre dalle 18:00 alle h 19:30

In questo webinar gratuito cercheremo di fornire subito una panoramica delle caratteristiche del disturbo ADHD e successivamente proporremo un metodo di osservazione e azione utile ad arginare e anticipare i comportamenti indesiderati.

Per iscriversi è molto semplice. Puoi andare nel menu del nostro sito nwlla sezione "formazione" ed entrare negli "webinar gratuiti" dove troverai il pulsante di iscrizione.

Oppure, se preferisci, basta copiare questo link qui sotto e incollarlo nella barra di ricerca

https://attendee.gotowebinar.com/register/5565510526114022658

e verrai collegato alla piattaforma che ospiterà l’evento, lascia il tuo indirizzo email così riceverai un altro link da cliccare il giorno in cui si terrà il webinar. Tutto qui! Lasciando la tua email ti iscriverai al seminario e riceverai periodicamente la newsletter di psicologiweb.it per rimanere sempre informato sulle iniziative del sito.

Allora buona iscrizione… ci vediamo al webinar “ADHD: cosa sapere e cosa fare” mercoledì 7 ottobre dalle 18:00 alle h 19:30

per iscriverti copia questo link e incollalo nella barra di ricerca

https://attendee.gotowebinar.com/register/5565510526114022658

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

SmartPhone e Attenzione

Nel video di oggi cerco di approfondire il tema della pervasività dei dispositivi tecnologici nella nostra vita. Di fatto lo strumento più presente nelle nostre mai è ad oggi lo smartphone che con le

bottom of page